FILOSOFIA BIM

BIM - Building Information Modeling

…Quello che ci contraddistingue! Non importa la funzione o la dimensione del tuo progetto, da noi tutto viene ideato tramite il sistema BIM!
Il modello di informazioni tridimensionale è il “core” del nostro lavoro, la nostra convinzione per quel che concerne il metodo di progettazione. L’architettura è fatta di elementi e con il BIM si lavora per tali, non si tracciano più linee come un tempo, bensì il progetto viene realizzato interamente in 3d per mezzo appunto di elementi, ai quali viene poi attribuita tutta una serie di informazioni di ogni tipo.

I - I - I

Il sistema BIM comporta molteplici vantaggi che insieme alle nostre competenze vanno a formare il nostro motto dalla tripla I.
Il sistema bim è innovativo ed efficace, l’utilizzo di software ufficiali sempre aggiornati e all’avanguardia.
I tecnici, gli artigiani e soprattutto la committenza sono costantemente informati sugli sviluppi progettuali per mezzo di app specifiche gratuitamente scaricabili sugli smartphone e sviluppate appositamente per i nostri software di progettazione.
L’intesa con il cliente è alla base di un buon sviluppo progettuale, non sono per quanto riguarda gli spazi, il bim viene a favore anche delle esigenze economiche, poiché il modello tridimensionale è direttamente collegato ad altri programmi Add-on specifici, attraverso i quali si facilita la redazione di computometrici e descrittivi.